giovedì 6 novembre 2014

Torta orsacchiotto

Per il battesimo di mio nipote ho eseguito questa torta che definirei Romantica!!!
La passione per il cake design ormai trova sempre più spazio nel mio mondo e questa cosa mi rende felice. Ogni volta per me è una sfida, che accolgo volentieri perché , credo che tutti possono fare tutto , se hanno la capacità e la tenacia...poi se a questo aggiungi, anch,e una buona dose di coraggio...allora la strada sarà ancora più proiettata verso il successo e per questo...mi sto attrezzando!!! La base è una Sponge cake  farcita con crema chantilly  e fragoline di bosco!!! Ottima!!! le decorazioni sono in pasta di zucchero ,preparate qualche giorno prima in modo da consentire loro di seccare ed essere pronti per la decorazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento